ROSEMARY'S BABY - NASTRO ROSSO A NEW YORK regia di Roman Polanski

Invia una mail all'autore del commento Enzo001     9 / 10  23/10/2008 20:17:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La mdp che spazia in campo lungo i monotoni palazzi newyorkesi per poi insinuarsi violentemente nell'intimità dei protagonisti... allo stesso modo Polanski trascina lo spettatore in un gioco perverso, sevro di qualsivoglia goccia di sangue, eppure inquietante nel suo essere essenziale.

"Rosemary's Baby" è come un pugnale che lentamente ma inesorabilmente fende la carne per poi allentare di colpo l'affondo, diramando fiumi d'angoscia, lacrime di disperazione... lasciandoci lì, ansioni ma ancora doloranti.
patrick bateman  04/11/2008 01:03:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi è piaciuto molto il tuo commento,degno di uno scrittore.
Ti faccio i miei complimenti.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  04/11/2008 15:30:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma grazie patrick! Anche se devo dire sei un po' lontano dalla realtà...
Invia una mail all'autore del commento wega  23/10/2008 22:49:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che poi tu c' hai la licenza poetica..
anthony  24/10/2008 11:52:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
D'accordissimo con enzucciolo!!
Uno dei migliori horror della storia del cinema...

Invia una mail all'autore del commento Enzo001  24/10/2008 14:05:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, veramente non l'ho detto; però, si, direi che ci può stare.
Ma forse è un tantino datato, mi ha dato l'impressione di aver perso fascino col tempo. Non come pellicole di somma magnificenza quale "Gli uccelli", insomma.

Invia una mail all'autore del commento Enzo001  24/10/2008 14:01:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fra poco comporrò versi in rima, roba che neanche moccia...
diabolik74  27/10/2008 14:57:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si ma sai anche scorreggiare a rima? di bocca ovviamente visto la faccia che ti ritrovi.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  27/10/2008 14:58:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei più triste di dumbo.
Max78  27/10/2008 15:17:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahah...