ROSEMARY'S BABY - NASTRO ROSSO A NEW YORK regia di Roman Polanski

DeepRed81     6 / 10  15/03/2007 09:33:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Erano anni che sentivo parlare di questo film,senza mai riuscire a vederlo; che dire,ora che l'ho visto,avrei preferito continuare a farne a meno,a mio parere,non merita assolutamente la fama che si porta dietro; sono oltre 2 ore di noia totale,non succede mai niente di niente,e gia dopo i primi 15 minuti costringe a pigiare il tasto avanti sul telecomando! Sono rimasto piuttosto deluso,non perchè mi aspettassi chissà cosa da Polanski,ma per come se ne parla in giro,nelle recensioni,per i premi vinti,tutto immeritato; Di horror c'è veramente pochissimo,fosse per me lo catalogherei nel genere Giallo,e sarebbe anche troppo...conclusione,un film che il Signor Polanski poteva benissimo risparmiarsi.
Dick  18/07/2007 15:12:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"tutto immeritato"

Lo pensi tu. Non molti altri.

"un film che il Signor Polanski poteva benissimo risparmiarsi."

Ma se è stata una delle tappe più importanti. Che kaiser doveva risparmiarsi?
Dick  18/07/2007 15:15:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco, nella prima parte mi sono ripetuto. :)
Macs  15/03/2007 10:46:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma come fai a dare 6 a questo e 8,5 a quella ca**ta pazzesca di The Others?
DeepRed81  15/03/2007 17:32:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Semplice,mentre The Others mi ha tenuto con il fiato sospeso per tutta la sua durata,sbalordendomi parecchio con il suo finale,Rosemary's non mi ha trasmesso altro che noia per tutte le 2 ore piene! Forse avrò esagerato con il voto,ma da come se ne parla in generale,mi aspettavo molto di piu e sono rimasto alquanto deluso.
Dick  15/07/2007 21:12:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si, ma non dire che non si merita la fama dato che glie l' hanno data in tanti rispetto a te.