REC 2 regia di Jaume Balagueró, Paco Plaza

John Carpenter     6½ / 10  20/07/2010 17:36:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Intrattiene abbastanza, ma siamo anni luce distanti dal primo dove c'era molta tensione e colpi di scena. Tra i difetti trovo una prima parte noiosissima, alcuni personaggi sono fastidiosi (in primis il prete), l'originalità manca, la tensione lascia il posto all'action e la sceneggiatura è ridotta all'osso, i dialoghi sono la cosa peggiore del film in quanto gli stessi identici dall'inizio alla fine!!!
Ma comunque per gli appassionati del genere è un buon film che merita di essere visto almeno una volta, perlomeno per continuare la serie visto che ce ne saranno altri due (ahimè).

John.
ROBZOMBIE81  22/07/2010 20:02:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quanto mi ha deluso questo
John Carpenter  23/07/2010 12:01:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me non ha deluso perchè già sapevo che non poteva raggiungere il primo, quindi me lo sono goduto senza tante pippe mentali
ROBZOMBIE81  29/07/2010 12:59:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si ma non si capisce una mazza,tutto nero e tremolante da irritazione immediata,anche io non mi aspettavo i livelli del primo ma qui sono sprofondati.

John Carpenter  29/07/2010 14:38:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda anch'io temevo di non capire niente, però pur vedendolo in streaming mi è apparso tutto chiaro. forse prova a rivedertelo in alta qualità video/audio e vedrai che ti sembrerà un film godibile come è parso a me.