REC 2 regia di Jaume Balagueró, Paco Plaza

StranzCronenber     4 / 10  12/01/2010 14:34:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
OH MIO DIO!
Gli zombi sono posseduti dal demonio?
Ah no, gli zombi sono esseri umani infettati dalla rabbia!
COme, no?
Ma andate a casa!
Recitazione: OSCENA.
Dialoghi: IMBARAZZANTI.
Regia: DA VOMITO.
Trama: eh? c'era una trama?
MIO DIOOOOO
Perchè ho speso 7 euro per vedere questa immonda schifezza!!?!?

Perchèèèèè!?!?!?

Non c'è nulla di più sbagliato di tentare di girare un film che garantisca una certa suspance, mostrando in continuazione i carnefici che aggrediscono le vittime.
Dopo la prima apparizione, ho cominciato a sbadigliare e a guardare l'orologio.
Peccato che fuori dal cinema pioveva e faceva freddo, e peccato che non sono riuscito a passare dalla sala di REc2 a quella di Io, loro e Lara... mi sarei sicuramente divertito di più.

Uniche note positive:
gli stacchi da una sequenza all'altra, spesso affidati allo spegnimento della videocamera.
l'incastro (semplice, ma abbastanza azzeccato), tra le storie dei protagonisti, con brevi flash back.
alcune tecniche di ripresa, a volte innovative.

Note di disgusto:
la camera a mano, mi ha portato ai limiti del voltastomaco.
la parte dei ragazzini, potevano proprio risparmiarsela.

Dimenticavo: il prete...
Il prete...
Ma era un prete nazista?
Uahahahahahahahahahhhahahahhahahahahaahahahah
StranzCronenber  12/01/2010 14:36:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non usciremo finchè non avremo portato a termine la MIZZIONE.

StranzCronenber  12/01/2010 14:39:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Poliziotto deficente 1: Scusi, sig. Prete, ho trovato quello che cercavamo!
Prete: aaaahhh rauusss! dare me pozione, io fare sperimentoooo!
Polizziotto imbecille 2: quale pozione, questa? ooooops è andata a fuoco!
Prete: maledizzzzzzzzzzioneeeee, ora come fare, noi per portare a termine mizzzzzione?? noi dovere continuaree!
Polizziotto imbecille 3: ci penso io! non vi preoccupate!
Posseduto dal diavolo, o cmq malato di rabbia: AAAAAAAARG AAAAAARGGGGGG AAAAAARGGGGGGG AAAAAAAARGGGGGGGG UUUUUAHHHHHHHAAAAAA UUUUUUAAAAARRRRRRR

Mizzione compiuta.