REC 2 regia di Jaume Balagueró, Paco Plaza

Rand     9 / 10  05/01/2010 22:58:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I commenti prima di me sono stati alquanto ingiusti sul film, il seguito di Rec dimostra da subito di voler rendere la vicenda ancora più movimentata, in vista di un terzo capitolo ormai imminente. Non capisco la pochezza dei commenti, la sceneggiatura risulta molto originale, soprattutto per quanto riguarda il contagio

l'escamotage del passare attravenso la visuale di ben tre telecamere assieme ai punti di vista dei protagonisti è resa molto bene, senza forzature, realisticamente la telecamera dei ragazzini che è in funzione da più tempo si scarica. La tensione è palpabile, il condominio rappresenta il contenitore catartico della minaccia, inoltre ci sono due notevoli colpi di scena

il sencondo colpo ad un certo punto si comincia a prevedere, ma comunque non è scontato, nel terzo film l'azione si sposterà invariabilmente fuori.
Il film sfoggia un ironia dissacrante niente male basti pensare

In sostanza un survivor horror che stravolge molte certezze, non lascia indifferenti e ci lascia con

" dove sta? "nel **** di tua madre"!
Buba Smith  10/01/2010 03:37:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"la sceneggiatura risulta molto originale"

Aahhaha, ma dove l'hai vista questa sceneggiatura così originale???

Era il solito film in cui non c'era assolutamente NULLA ne di particolare, ne di originale, i soliti colpi di scena coi mostri che colpiscono all'improvviso e basta...
Rand  10/01/2010 21:17:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se sei tanto in gamba perchè non la scrivi tu una sceneggiatura super originale!
Chi critica si deve limitare a quello, Buba, e tu non sei diverso dalla massa!