REC 2 regia di Jaume Balagueró, Paco Plaza

tnx_hitman     5 / 10  05/01/2010 09:32:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eppure lo attendevo con ansia e potevo contare sulle mani dei 2 registi precedenti...niente da fare.Qui dove sono in vacanza ho notato anche il coinvolgimento degli spettatori in 3 film horror:Paranormal,Il Quarto Tipo e questo(qui a Dubai i film sono in lingua originale con sottotitoli in inglese se e'straniero,oppure se inglese ha solo i sub in arabo).Mamma mia che pastrocchio ,che calderone inefficace e insipidissimo!Non facevo altro che sbadigliare anche se durava poco...e vedere che molta gente se ne andava..ecco li' mi sono detto"MA XKE' SI SONO ROVINATI COSI' i miei registi che hanno rivoluzionato il genere?".Odiosi gli attori e..non e' possibile che sto per dirlo xke' i film con la handy-cam personalmente mi attirano trpp..NON SI CAPIVA UN BENEAMATO CA...era come stare su una montagna russa xro' dopo aver mangiato pesante.
Avevo consigliato ai miei amici cine-maniaci il primo film...e alla fine si sono complimentati xke' si erano piuttosto divertiti(vedere mio commento al primo film)..questa volta dovevo sfuggire alle loro pacche..quindi e' tutto dire!
Qui tnx-hitman dall'estero..inutile sperare di vedere un buon seguito..passo e chiudo.
tnx_hitman  05/01/2010 09:39:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Arriva al 5 per elementi splatter decenti e approfondimento della storia visto che nell'uno avevamo a che fare con un"colpo di scena"accennato...