IT regia di Tommy Lee Wallace

Gruppo STAFF, Moderatore priss     4 / 10  25/01/2007 15:15:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un filmaccio per la tv americana... qui diventa un horrorone per ragazzini impressionabili.
se ci si pensa è molto triste.
martina74  25/01/2007 17:17:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e allora? hai finito di sfidarmi? hai vinto... basta, hai vinto, ti lascio vincere.
Mamma mia, ma è proprio presuntuosa sta tipa e poi dicesolominchiateciao.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  25/01/2007 16:18:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Salve, sono un ragazzino impressionabile.
Aenima  25/01/2007 16:35:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uh...E io sono molto triste!
Gruppo STAFF, Moderatore priss  25/01/2007 16:35:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
senti mi hai rotto i goglioni... vedi di crescere, tu vivi sulle spalle dei tuoi genitori e mi stai sempre dietro solo perchè la tua vita fuori sei uno s****to... ma poi chi ti credi di essere? solo perchè hai un amico con la O pensi di essere superiore a me?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  25/01/2007 18:21:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda che gli amici con la O io ce l'ho perchè c'ho la cultura della vita ereditata da mia zia che è morta signorina, non come te che studi scienze delle merendine sulle spalle dei tuoi genitori ciao.
K.S.T.D.E.D.  25/01/2007 16:51:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vabbè.. ma bannatela una volta per tutte sta montata.