IT regia di Tommy Lee Wallace

Living Dead     2½ / 10  02/04/2006 21:52:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come tutti i film tratti dai libri di king (tranne lo stupendo Misery) pure questo è penoso
forse può aver turbato molti bambini , ma tecnicamente è davvero scadente...
Philanselmo  03/04/2006 20:00:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehm....hai mai visto "Shining" di un certo Stanley Kubrick?
Living Dead  25/06/2007 19:51:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si. ovvio, mi scuso e mi fustigo da solo per essermelo dimeticato..
John Carpenter  09/06/2011 20:36:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
le ali della libertà, il miglio verde, cimitero vivente, carrie, the mist, l'ultima eclissi, la zona morta, Christine, stand by me...
sono penosi ???
Invia una mail all'autore del commento Living Dead  21/06/2011 18:35:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oddio mi sei andato a ripescare un commento di 5 anni fa! dai no ovvio che non sono penosi.. mancor mi ricordavo di averlo scritto!
statididiso  04/07/2007 08:24:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
x me non ti devi scusare, perché il film di Kubrick non ha niente a che fare con il libro di King.. :D L
Living Dead  04/07/2007 12:32:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai ragione, anche se centra poco è pur sempre tratto dal libro ;)