IT regia di Tommy Lee Wallace

Invia una mail all'autore del commento cash     4 / 10  21/09/2004 12:28:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ragazzi, siete troppo buoni con 'sta mortadella di film. Tolto che (chiaramente) il libro è su un'altra galassia, il film fa schifo in maniera del tutto autonoma. Non sono di quelli che deve continuamente far paragoni con i romanzi. Visto e classificato come semplice horror, è roba che fa apparire "l'alba dei morti vivevnti" come qualcosa da tenere ben stretto. Che schifo, puah, e poi che meraviglia il ragnone animato a passo uno tipo "gli argonauti"! Eh, quello sì era un film...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  21/09/2004 12:37:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non mi accanirei su sto cadavere, piuttosto ho inserito un pacco di romero e roba migliore per te, paul e gli altri succhiasangue, andate a votare!
Invia una mail all'autore del commento cash  21/09/2004 17:49:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma a me romero fa pietà!
Aliena  21/09/2004 12:32:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perfetto, hai rovinato la media che con tanta fatica avevamo raggiunto:
ora non entrerà più in classifica....
Invia una mail all'autore del commento cash  21/09/2004 17:48:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uh, mi spiace; creerò un fake, voterò e gli metterò un 5.