VIA COL VENTO regia di Victor Fleming

Ken ilguerriero     1 / 10  27/10/2004 00:12:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi dispiace,ma non resisto,devo votarlo questa ***** di film.Non c'è neanche un minuto che mi piace di questo film.
Se guardate questo film perchè c'è la colonna sonora che vi piace, io vi consiglio di guardare "Porta a Porta",che è la stessa cosa.
wega  02/10/2007 09:46:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei sicuro di star bene tu..beh spero a distanza di 3 anni che tu ti senta meglio..
frine  26/10/2005 02:06:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei pienamente in diritto di votare come vuoi, ma io mi sento in diritto di morderti a sangue quando ti incontro;-)
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  25/02/2006 14:50:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh se ti chiami kenilguerriero è giusto anzi sacrosanto che Via col vento ti faccia schifo... è come sperare di vedere un fan degli Iron Maiden o dei Manowar a un concerto di Massimo Ranieri...
bodego  11/06/2005 20:29:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non si tratta un film che ha fatto la storia in questo modo, anche se
oggi può sembrare datato
bellin1  08/03/2006 12:31:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
visto ke il tuo nick e' kenilguerriero io mi sarei astenuto dal votare una filmologia di qst genere...hai floppato voto, nick e gusti. dispiace...;)
Dick  17/06/2006 02:19:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non offendiamo "Ken ill guerriero" (la serie intendo).
L' ultima frase comunque di Ken il guerriero (questa volta l' utente) è aggiacciante.
Dick  17/06/2006 02:20:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vabbè "il".
tati  08/06/2006 08:39:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
penso che potessi fare a meno di votare.....torna a guardare gli SCARY MOVIE o I NATALI A A MIAMI.........forse ne capiresti di piu'