K-PAX - DA UN ALTRO MONDO regia di Iain Softley

franky81     6½ / 10  21/12/2010 09:45:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
film che raggiunge tranquillamente la sufficienza ma, purtroppo non va oltre, secondo me, visto anche le aspettative che questo film mi aveva dato , vista l'altissima media che ha. in alcuni tratti risulta leggermente lento, carino sicuramente si ma che col passare dei minuti risultava pesantuccio , quasi ci si aspettasse dei grandi colpi di scena ma non arrivavano mai. per quanto riguarda il finale dico che....

Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  12/04/2012 23:25:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la spiegazione logica cè eccome !! Prot è davvero un alieno, tuttavia la sua reale forma non è quella in cui appare, lui è 1 entita' che ha preso possesso del corpo di Robert affinche' qualcuno indagando sul suo passato possa prendersi cura di lui.
Nel tempo che rimane sulla terra condivide il suo sapere con gli altri pazienti affinche' possano guarire. BEss tuttavia non ha nessuno dal momento che la sua casa è bruciata . Ora che robert ha trovato chi si prendera' cura di lui ( il dottore) , prot puo' occuparsi di bess e la porta con se x farle iniziare una nuova vita