IL DITTATORE DELLO STATO LIBERO DI BANANAS regia di Woody Allen

7219415     4 / 10  08/02/2013 22:53:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Solito umorismo Woodyalleniano pessimo...
Oskarsson88  14/02/2013 12:53:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pessimo sei te, con il tuo umorismo limitato e i tuoi commenti brevilineamente scrausi. Woody Allen è un drago!
7219415  14/02/2013 13:03:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahah brevilineamente....poerino ma che ti hanno fatto da piccino? Woody allen è un cog.lione....in questo film si ride solo in una scena al minuto 3 mi pare...poi è la totale noia...
Hai dato 8 a questo schifo come ad Apocalypse now e ad american history...penso ci sia poco da aggiungere...
Oskarsson88  14/02/2013 13:39:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ironia woodyalleniana non è roba per tutti. Effettivamente sarebbe troppo sperare che un limitato la comprenda. Allen ha fatto storia, lascia stare gli altri films e i loro voti, i paragoni così non hanno senso.
7219415  14/02/2013 13:54:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In effetti bisogna essere non limitati per ridere come pazzi davanti a quel nanerottolo cretino a cui casca tutto di mano...se hai visto un suo film di questo tipo li hai visti tutti...bisogna essere un po' sempliciotti per ridersela come matti davanti a questi film...però oh c'è chi si diverte a vedere woody a cui casca per terra la cena o che invece che sedersi su una sedia capitombola per terra...beato lui che gli basta così poco
Oskarsson88  14/02/2013 13:40:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tutti i primi 20 minuti furono una risata permanentemente continua! Cose pazzesche!