COBRA regia di George P. Cosmatos

Invia una mail all'autore del commento kowalsky     1 / 10  21/07/2005 13:51:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vorrebbe rimarcare il poliziesco anni settanta dei Callaghan e Popeye ("il braccio violento della legge") invece è solo un videoclip ridicolo e fascista Il vero Male è Stallone e la Cura ideale è fargli cambiare mestiere
shogun  13/08/2007 17:52:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè fascista?
Dick  04/06/2007 17:48:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"e la Cura ideale è fargli cambiare mestiere"

Provaci te visto che ti stà tanto a cuore? O non hai il coraggio?
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  05/06/2007 00:19:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

aleee  20/11/2007 19:28:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma scusa se ti fanno così pena e schifo i film di stallone,perchè li hai guardati? se sai che un film è in un determinato modo evitalo o no?

Invia una mail all'autore del commento kowalsky  20/11/2007 20:55:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quando Stallone era un promettente attore degli anni settanta (e mettiamoci anche i primi due Rocky, via) non aveva bisogno di ricalcare Chuck Norris nell'action movie più retrivo, anzi.
E' fascista l'idea che qualsiasi individuo atto a combattere il marcio della società debba usare qualsiasi mezzo necessario. O no?
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  20/11/2007 20:56:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E questi film li vedevi perchè gli amici ti ci portavano