TRAPPOLA IN ALTO MARE regia di Andrew Davis

Invia una mail all'autore del commento domeXna79     6½ / 10  29/08/2006 23:46:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un buon film d’azione.
La storia, semplice ma ben costruita (non ci si può aspettare molto di più da questo genere di film), ripropone il classico stereotipo dell’eroe che, in questo caso, riesce a salvare il destino della nave, nelle mani dei terroristi, e dell’intera America.. buono il ritmo della pellicola, con sparatorie e lotte, ed altri elementi (come i continui colpi di scena), che garantiscono il giusto grado di tensione.
Buona la scelta dell’ambientazione (la corazzata Missouri), così come la caratterizzazione dei personaggi ..vi sono, insomma, tutti gli elementi classici per un gradevole action movie.
Non male il cast d’attori, dal sempre affidabile Tommy Lee Jones, alla bella (ma non brava) Erika Eleniak (l’ex bagnina della prima serie di “Bay Watch”), e il protagonista Steven Segal (certamente non un grande attore, ma che svolge appieno il suo compito) ..sufficiente la regia.
Film senza molte pretese ..ma che si lascia guardare!