IL FAVOLOSO MONDO DI AMELIE regia di Jean-Pierre Jeunet

Invia una mail all'autore del commento wega     8½ / 10  10/03/2009 12:48:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anzi tutto lei, Audrey Tautou: assolutamente amabile. E sì, questo film proprio ti riconcilia con il mondo, per quello che potrebbe essere un film fatto con la macchina da presa dal regista di "La Città Incantata". Una gran sorpresa anche se è l' opposto del cinema francese di un tempo.
Max78  10/03/2009 13:52:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Evvai Wega sei pro Amelie, vai a spernacchaire Enzo plz :P
Invia una mail all'autore del commento wega  11/03/2009 12:57:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahah sì sì mi sono accorto poi che non gli è piaciuto, strano che non abbia detto nulla sul paragone a Miyazaky. Beh, ho sempre la scusante che non lo conosco come autore và..
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  11/03/2009 22:08:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Muori muori!
e poi miyazaki è su un altro pianeta.
cioè, hai dato 7 e mezzo ad howl, l'incarnazione delle immagini; il rapsodia in agosto by miyazaki.
Invia una mail all'autore del commento wega  12/03/2009 12:43:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Però mi è venuta voglia di vedere Miyazaki, quindi...beh non usare muori please che già è una condizione che ho sfiorato in modo serio sei volte.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  12/03/2009 14:57:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Appunto.
Alla settimana non sarai così fortunato. Come i gatti...

Invia una mail all'autore del commento Enzo001  12/03/2009 14:59:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dlin dlon - messaggio promozionale
La settimana prossima esce pinyo sulla scogliera, il nuovo capolavoro di Hayao Miyazaki [inchino]. Andare al cinema sarebbe gradito.
Invia una mail all'autore del commento wega  13/03/2009 12:21:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
..e come fai a sapere già che è un capolavoro? Già visto?
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  13/03/2009 18:43:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, ma non può che essere così.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  12/03/2009 21:12:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' un film costruito, sa proprio di falso.
Vorrebbe tanto sembrare genuino, ed è quello il suo problema.
VincentVega1  10/03/2009 12:55:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dajjjjjje quando guardi face off??
Invia una mail all'autore del commento wega  11/03/2009 12:59:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tirato giù tirato giù. E l' ho pure iniziato a vedere e sembra proprio bello. Poi han tolto la luce e siccome non mi va avanti veloce, questo qui, lo dovevo riprendere dall' inizio quindi ho rinviato a questi giorni.
VincentVega1  11/03/2009 13:01:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
prima lo guardi più ti vorrò bene.
Invia una mail all'autore del commento wega  11/03/2009 13:07:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah allora!! Ma non ricordo, ti è piaciuto più di "The Killer"?
VincentVega1  11/03/2009 20:36:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
face off è il film che mi ha fatto innamorare del cinema (prima odiavo qualsiasi cosa avesse una trama). dal punto di vista oggettivo sicuramente the killer è un film superiore (soprattutto tecnicamente, anche se face off non scherza), ma dal mio punto di vista affettivo non c'è paragone.
Invia una mail all'autore del commento wega  12/03/2009 12:43:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho capito. Ma, non ti piaceva Kubrick, ho letto?