IL FAVOLOSO MONDO DI AMELIE regia di Jean-Pierre Jeunet

Harry     1 / 10  29/09/2003 18:24:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah...
Trama prevedibile,sapevo già all'inizio come sarebbe andata a finire.E poi è girato male.
Moonlight  02/10/2003 16:41:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Prevedibile? Stiamo scherzando? La trama di questo film e' piena di trovate originali e geniali! Di' pure la verita'... il film non l'hai visto, non e' vero?
Harry  04/10/2003 20:54:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
CERTO KE L'HO VISTO!!!
Mia mamma ha avuto la pietosa idea di comprarlo...Eppoi,quella trovata delle fototessere era completamente fuori luogo.
Invia una mail all'autore del commento Marco!!!  13/10/2003 15:34:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Moonlight ma schiatta
Moonlight  15/10/2003 00:22:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma come ti permetti?
Harry  26/10/2003 15:53:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Thank you very much Marco!!!
Almeno q.lcuno mi appoggia...
AleNeo  28/11/2003 01:27:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Marco porca miseria non offendere!
Prima insulti bastardo dentro per il famoso binomio pirletta=15 e poi ti metti a ripetere i suoi errori?
E dai no!
Il film è bello e non ha assolutamente una trama prevedibile, un pò mi ricorda quei sogni che facevo da bambino dopo che avevo visto "Drive In" e cadevo in trans allucinogeno!
fidelio.78  20/01/2006 00:59:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Girato male??? Ma se è stato giudicato da tantissimi registi come uno dei film più innovativi e meglio "girati" dell'anno?
Scusami, ma sono curioso di sapere perchè secondo te è girato male....