FERITE MORTALI regia di Andrzej Bartkowiak

kingofdarkness     4 / 10  28/09/2012 12:29:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il nuovo millennio non si apre nel migliore dei modi per il vecchio Steven Seagal, che qui ritroviamo in un ruolo da "duro" dopo il tranquillo "The Patriot".
Un film piattissimo e di scarso interesse, con un Seagal monotono e stanco affiancato da un comprimario ancora peggiore, il rapper DMX.
L'azione, per la prima volta in un "Seagal movie", è di un livello veramente infimo, nonché stacolma di scene inverosimili e stunt ridicoli (nei quali ovviamente il nostro eroe si serve di un gran numero di controfigure per evitare di farsi male)
L'inizio della fine per quello che è stato uno dei protagonisti indiscussi dell'action anni 90.
Molto male, da lasciar perdere.
rain  28/09/2012 13:04:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao, sto leggendo un po' dei tuoi commenti ai film del buon Stefano Gabbiano... ti faccio i miei complimenti perchè sono ben scritti e mi fa sempre piacere trovare persone che siano in grado di apprezzarli, nel bene o nel male, per quello che sono (ovvero film senza pretese se non quella di divertire) quando invece molti spettatori si ostinano inspiegabilmente a valutare questo tipo di film in maniera "oggettiva".
kingofdarkness  28/09/2012 14:03:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pienamente d'accordo Rain, d'altronde stiamo parlando di "filmetti", ma sono i film con cui siamo cresciuti e per quanto poco il valore affettivo è sempre importante...