LA RAGAZZA CHE GIOCAVA CON IL FUOCO regia di Daniel Alfredson

Invia una mail all'autore del commento ziotony     6 / 10  08/10/2009 09:15:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il mio voto è un 6 politico perchè apprezzo chi vuole fare film senza per forza dover chiamare personaggioni e/o fare remake con incasso assicurato, in questi 3 film si sono un po' buttati, hanno osato e a quanto pare ha funzionato, libro Svedese, film svedese, location svedese, tutto svedese , tanta IKEA , ma purtroppo la storia non è a mio parere sufficientemente intrigante , troppi personaggi solo accennati , troppe domande che si perdono e non hanno mai risposta.
Io personalmente non ho nemmeno capito se questo film è finito o no , scusate veramente ma non ho capito movente , colpevole , la storia è lasciata lì in un angolo per parlare solo del passato della protagonista, onestamente chissenefrega di sapere ogni particolare della vita di un personaggio e non capire chi è l'assassino !!!
LEMING  08/10/2009 09:26:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Intanto dimostri di non conoscere nulla della storia di questo film.
In primis il nome dell'assassino lo dicono, ma tu non sei stato molto attento! (quindi riveditelo), poi devi sapere che questo è il secondo capitolo di una trilogia (puoi leggerlo anche nella locandina in questo sito), il primo libro si chiamava (come l'omonimo film) Uomini che odiano le donne, poi c'è questo ed infine c'è La Regina dei castelli di carta (ed anche di questo ci sarà il film) quindi la trilogia si chiuderà, devi anche sapere che lo scrittore dei libri è Stieg Larsson e che è morto d'infarto poco tempo dopo terminato l'ultimo libro, informatevi prima di scrivere stupidaggini. E ti ripeto l'assassino dei due giornalisti e del tutore viene detto verso la fine del film, e poi anche facilmente intuibile, ma non sperare che te lo dica io, non lo farò mai!!
Ciao
Lemming
Invia una mail all'autore del commento ziotony  21/10/2009 12:36:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
OK, stai tranquillo però !
Sapevo della morte dell'autore e prometto che rivedrò il film , ho anche già commissionato la lettura del libro ad una persona di fiducia che mi renderà tutto più chiaro , taaaaaaaaac