THE WALL regia di Alan Parker

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly     6 / 10  31/07/2007 10:12:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono un patito dei Pink Floyd, ed un amante sconsiderato dell'album "The Wall", ma non sono mai riuscito a considerare il film come un prodotto a se stante, avente una prpria dignità artistica come cinema in quanto tale. L'impresione che ho sempre avuto è quella di un mega videoclippone, visivamente affascinante ma fondamentalmente fine a se stesso e poco coinvolgente; detto ciò, Pink Floyd forever.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  31/07/2007 10:47:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehi ma se fai il patito serio e sprezzante del film non puoi chiudere con un forever come una cirlider!

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  31/07/2007 11:12:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' che io i pink floyd li ho imparati ad amare grazie a degli allegati su cioè, e non so esprimere il mio amore in altro modo. Anzi, all'inizio avevo scritto "Roger 6 + bono di Geldof", ma poi la fatina dei dentini me lo ha sconsigliato.

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  31/07/2007 11:15:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
me li ricordo quegli allegati, c'erano anche tutti gli stickers di poochie e di gilmour da staccare e appiccicarsi sulle scarpe, bei tempi...

Gruppo STAFF, Moderatore priss  31/07/2007 11:49:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahhhh che bello ilk giornalino cioè! quello dove potevi trovare domande tipo:

Ho provato a mettere un assorbente interno, ma non sono riuscita a farlo entrare: e perche sono vergine o perché non sono normale?

insieme al poster del nano nickkemen e gli stampini di criimi!

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  31/07/2007 14:05:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io una volta lessi tutta una disquisizione sulla verginità del tipo:

Se io sono vergine e mi faccio mettere incinta con l'inseminazione artificiale, poi quando nasce il bambino rimango vergine? E se invece mi faccio fare il parto cesareo che succede?

Non ricordo la risposta ma l'arguzia della domanda fu la responsabile dele mie primi crisi sui dogmi del cristianesimo.

Gruppo STAFF, Moderatore priss  31/07/2007 16:01:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  31/07/2007 17:19:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  31/07/2007 13:29:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Gruppo STAFF, Moderatore priss  31/07/2007 13:44:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  31/07/2007 13:55:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Gruppo STAFF, Moderatore priss  31/07/2007 10:41:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  31/07/2007 11:04:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, dai, se avessi saputo che la conseguenza del mio insano gesto sarebbe stata questa mai mi sarei azzardato...Fortuna che il mio animo è meschino e corruttibile, così ora posso ritrattare tutto senza problemi di coscienza.