THE WALL regia di Alan Parker

maremare     10 / 10  10/10/2004 15:13:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film memorabile, dove magicamente le immagini di Alan Parker si sposano alla perfezione con le musiche dei Pink Floyd.
Un vero gioiello le animazioni, bellissime e terribili, di Waters.
Da acquistare in dvd e conservare in videoteca.

Mother

Mother, do you think they'll drop the bomb?
Mother, do you think they'll like this song?
Mother, do you think they'll try to break my balls?
Ooooowaa Mother, should I build a wall?
Mother, should I run for President?
Mother, should I trust the government?
Mother, will they put me in the firing line?
Ooooowaa Is it just a waste of time?
Hush, my baby. Baby, don't you cry.
Momma's gonna make all of your nightmares come true.
Momma's gonna put all of her fears into you.
Momma's gonna keep you right here under her wing.
She won't let you fly, but she might let you sing.
Momma's gonna keep Baby cozy and warm.
Oooo Babe.
Ooo Babe, of course Momma's gonna help build a wall.
Mother, do you think she's good enough,
For me?
Mother, do you think she's dangerous,
To me?
Mother will she tear your little boy apart?
Ooooowaa Mother, will she break my heart?
Hush, my baby. Baby, don't you cry.
Momma's gonna check out all your girlfriends for you.
Momma won't let anyone dirty get through.
Momma's gonna wait up until you get in.
Momma will always find out where you've been.
Momma's gonna keep Baby healthy and clean.
Oooo Babe.
Ooo Babe, you'll always be Baby to me.
Mother, did it need to be so high?

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  11/10/2004 08:19:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bellissima anche questa, non potevo postarle tutte!
Vista la difficoltà di vederli in concerto (cosa che fortunatamente sono riuscito a fare nel '94) vi consiglio gli euphonia, una loro cover band eccezionale (www.euphonia.it per le date)
morena  12/10/2004 16:42:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Noto con grandissima felicità che vi piace seguire le cover dei nostri amati. Ho visto gli euphonia e devo dire che sono molto bravi. in ogni caso, bravo o non, qualsiasi gruppo in grado di imitare i pink floyd, suscita in me un'emozione inspiegabile. o meglio, anche solo una nota di chitarra suonata da una mano inesperta come la mia, mi fa volare
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  12/10/2004 17:01:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
D'accordo sugli Euphonia, sono praticamente uguali.
Anch'io li suono (piano e chitarra) ma mancandomi la strumentazione non riesco a raggiungere le loro sonorità, pazienza, ascolto e riascolto!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  12/10/2004 17:02:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
X strumentazione intendo gli effetti per la chitarra elettrica che costano una fortuna!
Invia una mail all'autore del commento Marla Singer  18/10/2004 13:52:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
solo per le sonorità, sottolineo solo per le sonorità, provate se vi capita, ad ascoltare i JUNO. Non sono una cover band, ma (secondo me) possono portare a ricordare gli Unici Pink Floyd.

P.S. Il film The wall è un film fantastico da far vedere ai propri nipotini fra qualche anno, del resto sarà (purtroppo) sempre attuale.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  19/10/2004 11:15:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi dai qualche riferimento maggiore? Sito, titoli di album o canzoni...
Se ti è piaciuto the wall votalo!
Invia una mail all'autore del commento Marla Singer  28/10/2004 12:21:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora film votato.

JUNO
Album : Future Lived In Past Tense

In particolare la traccia 6 The French Letter

Altro Album : This is The way it goes & goes

spero tu li possa trovare, fammi sapere cosa ne pensi.
ciao