UN PESCE DI NOME WANDA regia di Charles Crichton

DogDayAfternoon     6½ / 10  24/07/2014 20:25:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo humor inglese è molto particolare, non sempre viene capito; da comune mangia spaghetti, questo film non mi ha divertito come avrebbe dovuto, ci sono alcune scene carine ma sono la minor parte. Tutto sommato però scorre bene, soprattutto per la bravura degli attori in particolare Michael Palin che a mio avviso è superiore anche a Kevin Kline. Filmetto carino che strappa qualche sorriso ma la media di questo sito è spropositata.
Invia una mail all'autore del commento thohà  24/07/2014 21:44:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ancora con 'ste storie delle medie!
Io sono una mangia spaghetti DOC e mi sono divertita un sacco.
DogDayAfternoon  24/07/2014 22:06:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me delle medie non frega niente, era un modo per dire che mi discosto dall'opinione generale su questo film.

Comunque anche io in qualche situazione ho sorriso, ma mi aspettavo qualcosa di più.
Forse mangi più fish and chips che spaghetti :)
Torok_Troll  24/07/2014 22:28:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per me 'sta storia dello humor inglese che è difficile da capire è tutta fuffa da rozzi americani superbi ed ignoranti (magari afrro per lo più) che vanno addosso agli inglesi... perchè inglesi!
Io ho sempre visto film con humor british, ed ho sempre riso, poi boh... !
DogDayAfternoon  24/07/2014 22:46:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Difficile da capire non vuol dire che faccia schifo, alcune volte diverte anche a me lo humor britannico. Però spesso in questo film sconfina con la pagliacciata, anche se quantomeno è un tipo di pagliacciata "elegante" e non volgare come le commedie italiane contemporanee.
Invia una mail all'autore del commento thohà  24/07/2014 23:21:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, ragazzo. Io piuttosto che fish and chips mi mangio dei begli stracotti o stufati. Anche con la polenta. :)
Per non parlare delle cotolette alla milanese.