L'ALLENATORE NEL PALLONE regia di Sergio Martino

dobel     6½ / 10  11/04/2010 15:09:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come in tutte le cose, si tratta sempre di intendersi: come film è una cioféca, di una bruttezza inenarrabile, una cagàta pazzesca; ma per chi come me (nato negli anni '70) conosceva a memoria tutti i nomi dei giocatori, aveva tutte le figurine Panini, sognava di diventare Zoff, avrebbe dato un dito per assistere agli allenamenti della Juve, si tratta di un cult, una piccola e patetica 'Recherche du temps perdu'. Si può dare uno e si può dare dieci, si tratta di intendersi...

A mi al m'é piasù!
Ciumi  13/04/2010 10:59:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mmm.. Zoff, tifoso juventino.. e poi quel ‘piasù’.. direi che è tutta roba piemontese, ma non ne sono sicuro né.
Dob, non ci crederai ma io questo film non l’ho mai visto. Adesso, dato che a te t’è piasù, mi fido e me lo scarico, ma guai a te se poi non mi diverte!

dobel  13/04/2010 12:12:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahhh, ero tifoso juventino! Ahimè... E non sono mai stato piemontese (ahimè...) Sono di... Comunque come film fa veramente schifo, quindi non dire che non ti avevo avvisato. Alla prossima.