L'ALLENATORE NEL PALLONE regia di Sergio Martino

kappa832     10 / 10  27/07/2007 00:25:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"la...la Biro...quindi io uso la Biro, il signor De Sisti usa il pennarello, vero? Trapattoni invece usa la penna stilografica...senza inchiostro dentro perchè invece dell'inchiostro ci sputa dentro all'occhio direttamente del suo allenatore in seconda.....MA CHE..CHE CHEVOLO C'ENTRA? Io sto parlando della Bi-Zona!!! Stiamo attenti! In che cosa consiste questa Bi-Zona: voi sapete che le norme generali di tutti gli allenatori del mondo, più o meno, usano sempre le stesse formazioni, cioè 4-5-1 o 4-4-2...io invece uso una cosa diversa: 5-5-5..."

Meraviglioso.
Non si può neanche parlare di film, sarebbe riduttivo, siamo di fronte ad un mito, un'opera che ha dato vita a tutta una serie di immaggini che rappresentano un cult e sono indimenticabili.... Oronzo cana, la Longobarda, la bizona e il 5-5-5..etc.. la lista delle battute da tramandare alla storia è interminabile..praticamente tutte, dalla prima all'ultima..
Deve uscire il seguito, se valesse anche solo la metà di questo sarebbe meraviglioso

In conclusione...picchio de sisti!!
liga1976  02/08/2007 09:35:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bel commento, mi associo completamente! lo zio Lino è un mito!