L'ALLENATORE NEL PALLONE regia di Sergio Martino

Invia una mail all'autore del commento emans     5 / 10  24/02/2006 18:15:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non merita piu di 5 secondo me...e il voto è cosi "alto" solo per la bravura del protagonista...
per il resto la storia è insulsa ci sono alcune sequenze ridicole tipo i continui e inutili balletti in famiglia...il cast a parte banfi non è all'altezza
trovo assurdo che la gente dia 10 a questo film?ma avete mai visto un film di chaplin?sapete cosa è la vera comicità?evidentemente no...peccato
mago di segrate  24/02/2006 20:13:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah,ah ma come fai a paragonare chaplin con banfi!questa è comicità demenziale(fino ad un certo punto),mentre quella di chaplin è più"elitaria". Caro emans è logico che chaplin abbia dato molto di più alla storia del cinema ma non ci credo che questo film non ti ha fatto ridere altrimenti fossi in te comincerei a preoccuparmi... no scherzo,la tua è un'opinione,opinabile ma comunque come tale va rispettata e comunque non hai dato 1 come certi i.m.b.e.c.i.l.l.i e per questo ti rispetto. UN SALUTO DAL MAGO
Invia una mail all'autore del commento emans  25/02/2006 11:06:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
parlavo di chaplin perche anche quella è comicità...certo che penso ci sia differenza ma io non mi riferisco alle persone che danno 7 ma a quella che danno 10...allora si che su una scala di valori chaplin e banfi non possono neanche avvicinarsi non pensi?