L'ALLENATORE NEL PALLONE regia di Sergio Martino

orsetto_bundi     10 / 10  18/02/2006 22:17:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
- Mi avete preso per un ********......
- Mannò sei un eroe !!!!!
- Mi avete preso per un ********.....
- Mannò sei un eroe !!!!!
- Mi avete preso per un ********.....sotto la mèno...mi fa mèle.....

IMMENSO: alla pari di "Vieni avanti cretino" il top della kommedia all'italiana, un film ke ogni appassionato di cinema dovrebbe avere nella sua videoteka !!!!
Invia una mail all'autore del commento luca986  25/02/2006 21:26:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
W GIGINHO!!!!!!!!!
fagin  17/03/2006 11:16:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e ti spezzo pure la noce del capocollo,dammi il duedeno dammi il duedeno,non sono ricchione non sono fri fri e ti faccio un **** cosiiii
grazie mille per il voto,e se mi dici a quali film appartengono queste battute ti faccio un regalo
mago di segrate  17/03/2006 13:14:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e benvenuti a sti frocioni,belli grossi e capoccioni,e tu che sei un pò fri-fri e dimme un pò che hai da di':non sono frocione,non mi chiemo fri-fri,sono commisserio e ti faccio un cu.. cosi!cmq questa è tratta da fracchia la belva umana.
mago di segrate  17/03/2006 13:18:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ps quella del duodeno mi sembra,se non ricordo male sia tratta da"la moglie in bianco,l'amante al pepe"
fagin  18/03/2006 14:29:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
6 un mito mago di segrete,de simone maleddetto hihi
starei ore a parlare dei film di lino
mago di segrate  19/03/2006 19:01:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ps:come mai il nick fagin?anche tu appassionato del mitico ebreo SFRUTTABAMBINI di oliver twist?
fagin  31/03/2006 08:08:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non conoscevo la storia di fagin non avendo mai letto oliver twist,dopo aver visto i 2 film mi ha colpito molto . La figura di questo personaggio è ambigua,è uno "sfruttatore" ma non un disonesto,ti da qualcosa ma chiede in cambio rispetto e devozione,sicuramente non una bella persona ma meglio di tante altre losche figure di quei tempi! la scena finale dove lui piange disperato in carcere mi toccato propfondamente,come nick name ero indeciso tra fagin o bela lugosi.O mago di segrate o pebbacco!!!HIHIHI mitico
mago di segrate  15/04/2006 13:08:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fagin è una figura che mi ha sempre affascinato... in fondo lui è un buono,la sua è una cattiveria apparente. sotto sotto a quegli sbandati lui ci teneva. cmq complimenti per il nick è molto bello ed originale... oh pebbacco,oh pebbacco,svulazzo,svulazzo,lievito,oh maronna!!! ciao mitico fagin
Dick  13/02/2010 01:48:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non saprei... magari un pò...
mago di segrate  24/02/2006 20:08:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei troppo un grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!viva oronzo canà,facciamolo tornare nella top 25. ciao mitico orsetto