ANNO UNO regia di Harold Ramis

WildHorse     5 / 10  26/05/2010 01:47:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' facile dare un voto a questo film: non può essere che negativo. Ci sono scene davvero patetiche, come per esempio quelle finali. Certe battute sono inutili, altre divertentissime. Molto divertenti le scene che riguardano Caino e Abele e anche la storia del prepuzio hahahhaha. Però purtroppo è poco, non bastano a reggere tutto il film. E' come se la storia ti mordesse e poi ti lasciasse libero. Non rimani incollato alla poltrona, hai voglia di alzarti e andare a fumare una sigaretta. Ma non lo fai... perché ti aspetti che, al più presto, ti arriva una battutaccia che ti fa morire dal ridere... e invece niente, rimani nell'attesa. Anzi, la battutaccia arriva, ma ti viene voglia di piangere anzichenò, come diceva quello di Dylan Dog. Persino il trash non è vero trash (che poi non è che l'ho capito che è realmente questo trash). A tratti sembra un film di Vanzina tipo Natale a Miami, non Natale in India perché in quest'ultimo qualche battuta/faccia/scena più o meno divertente effettivamente c'è.
Più di 5 a sto film non si può dare. Consigliato solo perché c'è Jack Black.