NIGHT OF THE DEMONS 3 regia di Jim Kaufman

DarkRareMirko     7 / 10  09/06/2009 01:40:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Discreta terza parte della trilogia ideata da Kevin S. Tenney, regista del primo e qui pure sceneggiatore.

Il film, lo dico subito, risulta essere un poco meglio rispetto al prequel, perchè mette più carne al fuoco, e c'è pure qualche minima scena d'azione (nel particolare, una bella sparatoria).

Gli sfx invece calano un pò (pur essendo ok, tipo come quello del serpente al posto della mano di un tizio), complice che non c'è più Steve Johnson nel realizzarli.

La demone protagonista (che simula molto bene una fellatio alla canna di una pistola, sputando poi tutti i vari proiettili in essa contenuti) poi alla fine avrà una gran brutta c'era, socngiurando quindi la possibilità nella realizzazione di un quarto episodio.

Slasher trito e senza particolari pregi tecnico/contenutistici, ma ad ogni modo tranquillamente vedibile.

Lo consiglio.
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  09/06/2009 01:49:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uau..... o.O
DarkRareMirko  09/06/2009 02:06:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Te piasce?
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  09/06/2009 02:14:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ebbè la locandina promette bene...
DarkRareMirko  09/06/2009 02:46:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche quelle degli altri 2 film non son male...