BAARIA - LA PORTA DEL VENTO regia di Giuseppe Tornatore

Wally     7½ / 10  19/03/2010 00:22:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Prima parte davvero notevole... Molte risate! Molte emozioni e un tecnica registica veramente ottima per tutto il resto della durata!

La seconda parte del film scema un pò! Ci si mette un pò troppo a parlare di politica che sinceramente io non ne posso più di sentirne parlare!

Molto bello comunque come film! Sono di origini Siciliane... Ma sinceramente non ne so praticamente nulla quindi non do un voto da affezionato a quella terra... Do un voto come persona divertita dalla pellicola e da come è stato fatto il film!

Di certo non merita oscar come si era detto, e di certo non merita voti così bassi come alcuni sotto!

Io la pecca l ho trovata anche nella colonna sonora! Io tutto stò Morricone non l ho visto! Per far una colonna sonora del genere poteva impegnarsi e tirar fuori qualcosa di più o dedicarsi ai Bast.ardi di Tarantino che avrebbe sicuramente fatto di meglio!

Grandissima Bellucci... Come sempre ci inebria con le sue tette e basta! Lei non è una attrice! é una PORNOSTAR
fede77  12/04/2010 11:37:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Come sempre ci inebria con le sue tette e basta! Lei non è una attrice! é una PORNOSTAR"...D'accordissimo. Guardati se puoi Malena di Tornatore....un ruolo adatto a lei ;-)
Wally  13/04/2010 00:52:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahahahaha L ho già visto anni fa... Lo riguarderò! Tu guardati La Riffa! RUOLO STRADATTO per lei
radio  13/09/2010 16:41:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Giusto!...La Bellucci nei suoi film fa solo quello!...Non si può chiamare attrice!...