BAARIA - LA PORTA DEL VENTO regia di Giuseppe Tornatore

Delicatissima     1 / 10  05/10/2009 17:32:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Giuseppe Tornatore, con i soldi di Papi Papi (sarà pure di sinistra ma i soldi provengono da lì) distrugge in maniera quasi definitiva il cinema italiano. Da siciliana mi sento offesa, anzi presa in giro, per l'ennesimo film sulla mia terra scontatissimo, falso lacrimevole, pieno di luoghi comuni: insomma così brutto che più brutto non si può. Spero non vinca l'oscar, non lo merita affatto. Gli do un mezzo voto in più solamente perchè ho visto di peggio.
Parsifal  05/10/2009 23:27:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
PARLA DI COMUNISTI CHE C'ENTRA IL PAPI CACCHIAROLA ALLORA I MILANISTI SONO TUTTI BERLUSCONIANI?
CONFONDETE TUTTO QUANDO IL PAPI VERRA' A MANCARE ALLA GENTE TORNERA' IL CERVELLO !
SPERIAMO!!!!
LA MAMMA DEI FAZIOSI E' SEMPRE INCINTA!!!!!!
minadeo10  07/10/2009 20:36:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ne capisci una mazza di ci.ne.ma! Vergognati e ritirati!
bugattiPD  06/10/2009 11:22:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che tristezza che ormai in Italia oggi si parli solo di berlusconi!!! Ma quando vi sveglierete e capirete che e' quello che lui vuole????? e poi se dai 1 a questo film chissa' cosa darai al resto dei film italiani che ci sono in giro......
VincentVega1  05/10/2009 17:33:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
più che altro gli dai mezzo voto in più perché 0,5 non lo si può dare.
Delicatissima  05/10/2009 17:36:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
giusto (((:
farfy  05/10/2009 18:57:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e dove sarebbe mezzo voto in più???anche se non l ho visto non capisco perchè alcuni hanno dato 9 ed altri voti bassi come il tuo....c'è qualcosa che non va....o la verità sta nel mezzo
Delicatissima  05/10/2009 17:33:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi