BAARIA - LA PORTA DEL VENTO regia di Giuseppe Tornatore

Luca Pepas     3½ / 10  18/09/2009 17:09:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film deludentissimo. Costato 25 milioni di euro (in realtà sembra 40) e per cosa? Ma lo vogliamo capire che con questo genere di film il cinema italiano non si risolleverà mai? A Venezia non sono scemi e difatti Baaria non ha vinto nulla. Voglio vederlo adesso a dover incassare 120 (i soldi necessari per non tenere i bilanci in rosso) milioni di euro nel mondo. Ne incasserà 5-6 in Italia se è tanto. E questo insuccesso preannunciato se lo merita tutto.
WildHorse  26/09/2009 22:40:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mah... può essere?
WildHorse  26/09/2009 22:58:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mmh.. qua dicono che il film ha avuto oltre 5 minuti di applausi
http://www.youtube.com/watch?v=c9X1QFCK7Jc (03:49)
sarà vero? Penso di sì. Perché l'avete bocciato così? Magari il film è bello boh. Secondo me siete stati troppo cattivi.
bulldog  18/09/2009 17:25:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma ci son anche aldo giovanni e giacomo?Che ruolo hanno?
Luca Pepas  18/09/2009 17:45:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se pre questo c'è anche faletti e un sacco di gente
bulldog  18/09/2009 17:51:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si ok ma la domanda era un altra,dato che non ho la minima intenzione di vedermi un film di Tornatore ti chiedevo se son solo comparse o cos'altro.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento stefano76  18/09/2009 23:37:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
C'è solo Aldo, che fa una scena di meno di un minuto.