IL MIO AMICO MAC regia di Stewart Raffill

krueger419     1 / 10  20/05/2013 14:51:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Finalmente sono riuscito a vedere questo film, se così lo si può chiamare... non ha assolutamente SENSO! Le scene che dovrebbero far ridere fanno piangere, gli alieni sembrano pezzi di sterco, i personaggi sono STUPIDI! Per non parlare delle confezioni di merendine che passano sempre in primo piano manco fosse una pubblicità.
E poi il finale è ciò che di più stupido e cretino la mente umana abbia mai creato.
Mio dio...
Torok_Troll  20/05/2013 22:15:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, meglio questo che Albakiara (titolo scritto così abbosta per i bimbiminkia), non ti pare?
krueger419  20/05/2013 23:15:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Veramente... no. Cioè: Albakiara ha un messaggio che vuole trasmettere, seppur stupido ed espresso male esso c'è!
Il mio amico Mac si presenta come una semplice commedia con protagonista un bambino ed il suo amico alieno, il pubblico al quale è destinato, è un pubblico di minori ai quali non centra nulla che il film sia un mockbuster, ai loro occhi perciò il film appare proprio STUPIDO, le scene non fanno ridere e il finale è: WHAT!?
Perciò anche se entrambi sono terribili, almeno quando si guarda Albakiara, si conosce a cosa si va incontro...
Comunque questo è migliore di Titanic II !
Torok_Troll  20/05/2013 23:58:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Albakiara è una me.r.da stipendiata da quei due drogati di Vasco Rossi e Vasco Rossi jr. e quei due ebrei sionisti di Ratz Degane e Haber che l'unica cosa che insegna e che la gioventù italiana è formata solo da pu.tt.ane, egoisti, superficiali e drogati e che tale comportamento è pure buono, giusto e da furbi, CHIAMALO MESSAGGIO 'STO PEZZO DI STERCO RADIOATTIVO FUMANTE!!! Non puoi, e sottolineo, NON PUOI, venirmi a dire che Albakiara cerca di dire qualcosa perchè in realtà non dice una straca.zz.o di niente!!! E' solo un fot.t.uto porno degenerato travestito da film per ragazzi che ti butta in faccia volgarità, idiozia, recitazione schifosa ed effetti speciali da after effect alla rinfusa, così, tanto per fare.
E alla fine godi se i personaggi muoiono tutti, peccato solo che siano tuttio effetti speciali e non si tratti di uno snuff-movie, sarebbe stato un pò più decente!
Sinceramente, allora, se devo vedermi un film con un messaggio, preferisco guardarmi "il mio amico Mac" che, per quanto sia scontato, trito e ritrito, e perfino con una punta di ipocrisia, almeno qui un buon messaggio c'è, a differenza di AlbaCHIara (perchè è così che si scrive, ma si sa, i produttori italiani son cog.io.ni). E gli alieni sono MOOOOLTO più belli delle faccie da cu.lo degli "attori" di quel film!
krueger419  21/05/2013 10:39:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho detto che trasmette un messaggio, ho detto che VUOLE (e, credimi, è ben diverso) trasmettere un messaggio.
Albakiara è un film da 3, Il mio amico Mac da 1! Ok, albakiara è na m.e.r.d.a ecc.. ecc.. ma sto qui è un film INUTILE, un f.o.t.t.u.t.i.s.s.i.m.o mockbuster/aborto senza senso! Dici che nel film c'è un buon messaggio? già, ottimo messaggio far ridere i bambini per un enorme incidente stradale con decine di morti, e ancora, ottima cosa far ridere i bambini per esplosioni gigantesche con tanti morti, ahahah che ridere e perché no anche qualche messaggio di carattere pubblicitario come Skittles, Mac Donald e Coca Cola.

Per lo meno AlbaCHiara rispecchia (vagamente, ma proprio vagamente) il lato negativo della gioventù di oggi, droghe alcolici e pu.t.t.anelle.
Torok_Troll  21/05/2013 13:26:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Spiacente deluderti, ma Albakiara NON VUOLE TRASMETTERE ALCUN ***** DI MESSAGGIO!!! ANZI TI DIRò DI PIU'!!! ALBAKIARA CERCHA DI LUCRARE E DI METTERE SUL RIDICOLO-DEMENZIAL-GIOVANILISTICO I PROBLEMI SERI DEI GIOVANI COME FOSSE UN FOT:TU:TO FIL PORNO!!! NON E' UN FILM DA TRE, MA UN FILM DA MER.DA!!! SU FORZA DAI, DIMMI QUAL'è 'STO ***** DI MESSAGGIO CHE ALBAKIARA VUOL TRASMETTERE, DAI, SPUTALO????!!!!
Sinceramente, io trovo "il mio amico Mac" un film diecimila volte meglio e m,eritevole di un voto come 4 o 4 e mezzo! E non mi sembra affatto che ci siano tutti 'sti morti che dici tu, o che la morte del protagonista sia messa sul ridere (come in albakiara che te la ridi di gusto ogni volta che schiatta qualcuno, ma li è perchè odi tutti).
Almeno il mio amico Mac ti insegna che anche se uno è più brutto del maxi di Roma, ciò non vuol dire che sia cattivo! Almeno con la sua ingenua trashaggine da mockbuster commerciale di diverte e ti intrattiene per un ora e mezza, ti mette di allegria e buon umore, ***** ALMENO NON TI SUSCITA RABBIA ED ISTINTI OMICIDA COME IN ALBAKIARA CHE VORRESTI BRUCIARE VIVO L'INTERO CAST INSIEME ALLA PELLICOLA!!! E NON OSARE ANCORA DIRMI CHE HO TORTO PERCHE' SAPPIAMO TUTTI E DUE CHE NON E' VERO!!! ALBAKIARA è SICURAMENTE UNO DEI PEGGIORI FILM MAI REALIZZATI NELLA STORIA DEL CINEMA E MAC AND ME GLI E' INFINITAMENTE SUPERIORE!!!!
krueger419  21/05/2013 13:59:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma allora mi perseguiti... Che due ppa*** tu hai la tua idea, io la mia, non c'è bisogno che continui a commentare i miei commenti... non sei d'accordo con il mio? Bene non guardarlo e fai finta che non esista...
Torok_Troll  22/05/2013 00:09:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che è, ti brucia che ho ragione? Ti brucia il fatto che Albakiare sia un film totalmente vuoto ed inutile, talmente perverso e squallido che perfino un mockbuster trash e commerciale degli anni 80 gli è superiore almeno un sistema solare??? Beh, spiacente darti questa delusione ma è così
krueger419  22/05/2013 14:14:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si mi brucia ommioddio sto morendo per colpa tua, mi pento tantissimo, sono in ginocchio sui ceci e domani divento musulmano così hanno il diritto di bruciarmi con l'acido...
Torok_Troll  22/05/2013 15:34:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahaha!!! l'ultima parte (quella sui mussulmani) mi ha fatto proprio ridere, sai XD Geniale!
faluggi  21/07/2013 09:46:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Suvvia non c'è bisogno di litigare su quale dei due film è il più brutto.