IL MIO AMICO MAC regia di Stewart Raffill

jack98     2 / 10  20/05/2013 13:46:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
5??
A questa *****??
Il nome di E.T. Non si puo neanche nominare di fronte questo abominio della cinematografia di fantascienza, gia a vedere quei diamine di po alieni che sembrano la fusione tra yoda e il coso di harry potter e la camera dei segreti, ma il fatto peggiore è che hanno fatto la copia pessima di E.T. (sia quanto riguarda la trama che quanto riguarda gli pseudo alieni)
Poi non capisco che ***** gli serva il potere di far esplodere gli oggetti elettronici nel loro pianeta in cui non cera assolutamente nulla di elettrico..
Poi ci sono anche gli stereotipi dei film per bambini anni 80 in cui la madre da la colpa al figlio quando a fare la cosa scorretta è stata la creatura misteriosa, qui, mi spiegate come ***** fa un bambino in sedia a rotelle a far crescere dell'erba sul soffitto??
Nella scena in cui vanno da mcdonalds diventa un musical?? Ma che diavolo..
Nel finale cos'è che decidono di fare? Cittadini americani? Ma mi prendete per il ****??
Non gli ho messo 1 perchè, per quanto possa sembrare assurdo, non è il peggiore
Buttatelo, dimenticatelo, distruggetelo!!
Torok_Troll  20/05/2013 22:14:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se c'è una cosa che odio e detesto con tutto il cuore... Sono gli utenti bimbiminkia che votano e commentano in film in base a ciò che dice un certo recensore occhialuto e pizzettato che gira ormai da tempo su youtube! Per carità, Yotobi è pure divertente e simpatico con le sue recensioni, e il film in questione e veramente imbarazzante in quanto copia palese e ridicola di un film più famoso di lui, ingenuità, solito americanismo a stelle e strisce da burletta e pubblicità sbattuta in faccia allo spettatore senza ritegno e pudore. Ma io penso, anzi sono convinto, che uno debba giudicare un film in base ai SUOI gusti e cio che pensa LUI stesso, non rifacendosi sempre a ciò che ha detto e pensato Yotobi
jack98  21/05/2013 12:40:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bella, beccato, hai ragione, ma questo io lo penso seriamente, infatti, se te vai a vedere miei altri commenti mi pare siano abbastanza personali, qui ho sgarrato, lo so, ma il fatto è che il 2 lo avrei messo esclusivamente per gli alieni fatti cosi con il ****, prima ho trovato per caso un video su internet, poi ho trovato la recensione di yotobi e mi è piaciuta, perdio, lo so che lui manipola le trame a suo piacimento, ma in parte io mi trovo pienamente d'accordo con lui, ma a parte questo film non farei mai un altro commento su un film recensito da yotobi che efettivamente non ho visto o visto in piccolissima parte
Torok_Troll  21/05/2013 13:29:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Va che quello che manipola le trame a suo piacimento è il Nostalgia Critics, non Yotobi!
Yotobi, comunque, si attiene molto fedelmente alla trama del film quando lo recensisce. Che poi lui dice la sua sul film e come lo ha trovato, ma non ha mai detto a nessuno "dovete darmi retta, perchè ciò che dico è la verità", sempre al contrario di Nostalgia Critics.
jack98  21/05/2013 23:32:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, non so cosa o chi sia nostalgia critics (andró a vedere) ma se vai a vedere i film da lui recensiti ci sono scene che spiegano un fatto, poi lui toglie la scena e per far ridere dice che quel fatto non è stato spiegato, cio vuol dire che lui manipola la trama, seppur si mantiene molto fedele, la manipola parecchio.
Poi ti diró la mia idea sui nostalgia critics, quando vedró qualcosa
Torok_Troll  22/05/2013 00:06:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Aha! Allora nche lui usa certi trucchetti, eh?! Beh, mi hai convinto amico, maio fidarsi troppo dei recensori di youtube, anzi meglio per niente! Bisogna prenderliu solo come dei comici, cabarettisti o showman, ma mai, MAI, per dei veri recensosi