QUEL TIPO DI DONNA regia di Sidney Lumet

Gatsu     5½ / 10  28/05/2009 18:51:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Favoletta di poco conto che sottolinea la poco convincente interpretazione della Loren. Sempre in gamba invece Jack Warden che purtroppo nella sua ricca carriera non ha mai interpretato un ruolo importante e di prestigio da protagonista...un pò come l'eterno secondo Cutugno a Sanremo!
pat3  28/05/2009 18:59:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma dove li trovi tutti stè film? ciaoooo!

Gatsu  29/05/2009 10:41:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciaoo, sono film che ho già visto molto tempo fa, poi un mio caro amico ha anche una videoteca...

pat3  29/05/2009 12:41:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh, io mi voglio vedere Gunny di Eastwood e non lo trovo! il blockbuster vicino a me non ha una mazza! figurati se trovo film datati!

Gatsu  29/05/2009 14:02:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

pat3  29/05/2009 14:52:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

LoSpaccone  28/05/2009 19:57:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Veramente li richiedo sempre io...
pat3  28/05/2009 20:07:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cioè? fammi capire....ciao anche a te comunque!
LoSpaccone  28/05/2009 21:08:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tutti quei film anni 50-60 che mancano e che ultimamente vengono aggiunti, di registi come Lumet, Preminger,Frankenheimer e altri, o di attori tipo Lancaster, Newman, Douglas,Mitchum,Fonda e molti altri li sto richiedendo io nella sezione apposita che c'è nel forum.