SUICIDAL VARIATIONS regia di Kim Sun, Kim Gok

Invia una mail all'autore del commento Enzo001     4 / 10  01/06/2009 14:56:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che lynch e lynch... di eraserhead c'è al massimo la scenografia in interni che con quel b/n potrebbe vagamente richiamare quel ***** di capolavoro assoluto del Maestro (un inchino al MAESTRO).
Non so cosa voglia rappresentare ma l'ho trovato fastidioso, presuntuoso e neanche tanto originale, e, ovviamente, noiosissimo.
Ora, io li adoro 'sti coreani, ma se questo corto è una gran ***** allora diciamo che è una gran *****.
Fra l'altro sembra montato da un dj neanche tanto bravo, non so se mi spiego.
flavietta  01/06/2009 17:36:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei ancora incavolato perchè si sono dimenticati del tuo compleanno?
Il mio era ieri e le mie amiche neanche mi hanno chiamato per gli auguri. :(

Invia una mail all'autore del commento Enzo001  01/06/2009 20:09:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì, devono pagarla cara.
flavietta  01/06/2009 21:20:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Meglio di no...ho visto Uomini che odiano le donne...siccome sono ancora influenzata la mia vendetta sarebbe un po' macabra.
Max78  01/06/2009 19:52:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
azz che belle amiche...
flavietta  01/06/2009 20:01:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oggi mi hanno chiamata. :)
BlackNight90  01/06/2009 20:17:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io gliel'ho detto di scrivere per ripicca i loro numeri nei bagni pubblici della sua città, ma lei nun me dà mai retta.
flavietta  01/06/2009 20:34:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quelle più strette (cioè due) me li hanno fatt in tempo.le altre si sono scusate.E' fine anno e sono di buon umore.
Normalmente le avrei rinchiuse in una cella frigorifera, ma le perdono.

strange_river  01/06/2009 17:42:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti spieghi.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  01/06/2009 20:09:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi