GATTO NERO GATTO BIANCO regia di Emir Kusturica

Specola     1 / 10  31/03/2007 01:06:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
RIVOLTANTE
Sono dovuto uscire dal cinema prima che finisse, non potevo dare la soddisfazione al regista di stare li a scaldare la poltrona per nulla fino alla fine.
Ditemi che non ne capisco niente di cinema, ditemi quello che volete, ma questa è una accozzaglia di immagini disgustose da vedere anche al di la' della trama.
Se questo film voleva differenziarsi dagli altri ha centrato l'obiettivo non c'e' che dire. L'ho visto tanto tempo fa e lo commento solo adesso ma è vivo in me il forte impulso di strangolare qualcuno... il regista troppa grazia, ma almeno un assistente un attore.. qualcuno della troupe.
Inconcepibile!
InSaNITy  25/07/2007 17:11:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ascolta, non avere buon gusto in fatto di cinema può anche essere un tuo sacrosanto diritto, ma, c.risto, NON PUOI assegnare 1 a questo film! A Kusturica! Dai un pò di onestà intellettuale...mettici un 4, ma 1 significa proprio qualcosa...che non può essere neppure considerato un film!
Eccheccazz -.-
Specola  11/07/2009 01:40:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se per avere buon gusto cinematografico devo trovare interessante anche in minima parte uno spreco di pellicola simile io ringrazio il cielo di esserne totalmente privo.
Siccome è Kusturica allora devo essere clemente col voto?
Il fatto che il responsabile di cotanta oscenità è un grande regista, è una aggravate semmai e non una scusa che esorta a sopportarne la visione.
Il voto uno non è sparato a caso, non è una provocazione.
Questa "roba" è esattamente l'opposto... il "cosa non bisogna mai presentare al pubblico per nessuna ragione".
Se mi commissionassero il film più schifoso dell'universo... ca@@o, io non riuscirei a fare di peggio!!
korallox  11/04/2007 00:48:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma perchè. perchè!?!?!??!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  30/09/2008 10:06:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo se lo ambientava in una suite d'albergo hi-tech di new york era meno disgustoso...