IL NASTRO BIANCO regia di Michael Haneke

nutellakiss     6 / 10  26/11/2009 00:05:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non credo di aver visto film peggiore di questo e spero che qualcuno per sua grazia me ne esplichi il senso.Il finale è tagliato lasciando la più lugubre inquietudine.Dio me ne liberi!!!

Invia una mail all'autore del commento Project Pat  30/11/2009 19:54:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  30/11/2009 19:56:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

jem.  26/11/2009 10:24:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Miseria, anche a me non è piaciuto il finale, ma 1 mi pare esagerato.
bulldog  26/11/2009 11:22:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Evviva!
Mi iniziavo seriamente a preoccupare che non arrivasse ancora un commento del genere!
rob.k  26/11/2009 12:09:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il finale è talmente inutile che se non ci fosse il film sarebbe... identico!
Invia una mail all'autore del commento marcvs90  29/11/2009 14:14:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film è fantastico e il finale pure. Ma immagino voi siate tutta gente di città e per questo motivo non potete capire il finale.
nutellakiss  01/12/2009 23:43:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vieni a vivere nel mio paesino di 1500 abitanti e poi ne riparliamo!!
Invia una mail all'autore del commento marcvs90  07/12/2009 22:19:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti sembra che un regista di questo calibro ponga alla fine di un suo capolavoro un finale banale o inutile? pensaci un pò e e rivedilo magari comprenderai la grandezza del finale che tanto ti ha lasciato sbigottito. Fallo vedere un po ai "vecchi del paese" e vedrai che ti confermeranno che i casi,le dicerie, le leggende, le storie di un villaggio non si risolvono alla "C.S.I."
Da buon regista ti ho dato un piccolo aiutino, ora sforzati di capire il significato del film.
Mandi!

The Gaunt  26/11/2009 00:27:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Facciamo un pronostico. Sono 0.27....dunque, diciamo che per le 08.30 penso ci saranno almeno 5 risposte oltre la mia. Buonanotte a tutti.
The Gaunt  26/11/2009 09:21:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Maledetti morti di sonno!
rob.k  26/11/2009 09:03:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono le 9.02 e non vedo nulla... Comunque concordo che il finale sia pessimo.
LEMING  26/11/2009 09:18:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
le 09,17 e ancora niente!
The BluBus  27/11/2009 14:06:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1 a "il nastro bianco" e 3 a "into the wild".
Non servono commenti.
LEMING  27/11/2009 14:28:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
però 8 a Kung Fu Panda.....:-)
nutellakiss  01/12/2009 23:47:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il 3 a Into the wild era un dispetto al mio ragazzo,in realtà la fotografia era bellissima e anche le musiche.Ho dato quel voto perchè amo il finale felice e nn conoscevo la storia vera e speravo non morisse!! Per i cartoni adotto un criterio di valutazione diverso tipo risate,morale o sentimentalismo...ad Up ho dato 10! Scusa a parte che mi hai offeso ho dato 1 perchè volevo abbassare la media sennò avrei dato 6 non di più..sono rimasta delusissima!Tu hai capito il senso del film?Grazie
Tanner  06/12/2009 13:05:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I voti non si scelgono in base a quanto modificheranno la media.. Ma per l'effettivo valore che si da al film.

Quindi moderatore, come ha detto anche l'utente stessa, il voto è 6 e non 1, quindi NON ci può stare..

Aprite gli occhi please ;)
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  08/12/2009 18:47:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti ricordavo onesta.. mah.. un votaccio per fare dispetto al tuo ragazzo.. uno per abbassare la media..
Bah, se venissero qui con intenti così puerili bella *****.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  08/12/2009 18:48:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se tutti*