IL NASTRO BIANCO regia di Michael Haneke

jem.     7 / 10  18/11/2009 17:50:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Devo dire di essere rimasta un pochetto delusa, eh già.
Probabilmente non avrei dovuto leggere approfonditamente tutti i commenti prima di vederlo, però l'ho fatto e mi aspettavo sinceramente qualcosa di più, specialmente nel finale..
Il film è "oggettivamente" bello, anche soltanto per lo splendido bianco e nero, che già io adoro di per sè e che qui è magnifico, è un vero piacere per gli occhi.
Si ha quasi la sensazione di venire trapiantati in quel villaggio, dove accadono le cose più strane, dove tutto è avvolto da un'atmosfera malsana.
Purtroppo quando è finito, mi sono chiesta "uhm cosa avrà voluto dire?" senza riuscire esattamente a darmi una risposta.
VincentVega1  19/11/2009 10:33:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma nooo non dovevi commentarlo, hai fatto lo stesso errore che feci io con "caché".

uff
jem.  19/11/2009 10:48:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se non altro il prossimo anno potrò scrive:

VincentVega1  19/11/2009 11:06:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma no tu sei solo una femmina, come disse jelly.
maremare  19/11/2009 09:19:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"cosa avrà voluto dire"?

leggi la mia rece jemmuccia, tutti gli arcani sono svelati :D
jem.  19/11/2009 11:03:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Complimenti mare la rece l'ho letta solo ora in effetti, (il giorno dopo che l'ho visto ero febbricitante e non ero in condizioni :D ) ed è molto esaustiva.
Purtroppo però ho il viziaccio di commentare a caldo i nuovi film che vedo, sicuramente è mia intenzione rivederlo in fututro, magari riuscirò ad apprezzarlo di più.
Luca Pepas  20/11/2009 16:24:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è un film per tutti. Con il massimo rispetto, ma è la verità.
paul  20/11/2009 17:14:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
evidentemente non hai letto i commenti con attenzione, altrimenti ti saresti fatta un minimo di spiegazione circa il film
jem.  21/11/2009 20:43:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma è quello che ho fatto in questi giorni. ho riletto più volte anche la rece, queste sono le impressioni dopo poco che ho visto il film. e ciò comunque non toglie che il finale non mi sia piaciuto molto.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  18/11/2009 18:32:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uhm...Forse perché sei una femmina.

jem.  18/11/2009 23:59:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei proprio un simpaticone Jellino.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  19/11/2009 12:20:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

VincentVega1  19/11/2009 12:54:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
donna baffuta sempre piaciuta.
jem.  19/11/2009 13:17:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi