IL NASTRO BIANCO regia di Michael Haneke

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly     10 / 10  09/06/2009 11:27:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Il nastro bianco" č un capolavoro che sconvolge le regole del cinema, raccontando una storia di malvagitā, sopraffazione, grettezza, cinismo e morte da un punto di vista personale ed innovativo.
"Il nastro bianco" č un quadro le cui figure prendono vita; č una poesia per spaventare i bambini, č un idillio spezzato.
"Il nastro bianco" č la demolizione di ogni purezza.
VincentVega1  09/06/2009 12:41:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nono, siamo seri, siamo seri, dove minchia l'hai visto?? in che lingua l'hai visto??
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  09/06/2009 15:51:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Superanteprima mondiale al cinema Adriano, a Roma, tedesco sottotitolato...
Tra l'altro i sottotitoli non erano integrati, ma in un monitor a parte: una fatica leggere e seguire, ma ne è valsa la pena.
gerardo  05/11/2009 13:59:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io, dopo la visione del film, ieri sera, mi son fatto una Nastro Azzurro, per esplicito desiderio di nastri colorati.
Gabriela  09/06/2009 14:05:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vabbè ho capito. Quando ci sono io solo ciofeche.. per una volta che manco ecco che spunta il capolavoro.
bastardi
VincentVega1  09/06/2009 14:56:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma c'era pure poll??

maledetti romanacci, a riccione c'è l'anteprima di un'estate al mare e là white ribbon...
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  09/06/2009 15:52:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, Poll non è potuto venire, lo sciocco.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  09/06/2009 15:52:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Così impari.
Certo che passare da "Visions" ad Haneke per me è stato un bel colpo, un po' come quando ti fai il bagno turco e poi la doccia ghiacciata.
Satyr  09/06/2009 16:07:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahahahahahahahah....vabbè, se la colpa è del The Place chiedi i danni morali! Assolutamente!
Gabriela  09/06/2009 16:45:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
daniè sono due mesi che vedo una schiera di film cag.osi... ed ecco che spunta questo.. che non lo danno più fino ad ottobre.
Vi odio
carriebess  02/11/2009 11:23:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
davvero un bel commento, candido e semplicemente diretto.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  02/11/2009 12:35:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie!
maremare  09/06/2009 15:02:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
umh.. sto commento mi ricorda l'inizio della rece scritta da un tizio a IE..
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  09/06/2009 15:53:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora quel tizio deve essere proprio in gamba!
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  30/10/2009 21:59:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh era ora che ti entusiasmasse qualcosa, arido come sei
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  30/10/2009 22:00:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Detto con tutto l'affetto possibile, eh credimi
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  30/10/2009 22:24:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho gli entusiasmi controllati.
Freddy Krueger  14/04/2010 18:09:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh non esageriamo, questo film è una visione personale di cinema, ma non credo proprio che sconvolge le regole del cinema