LA STORIA INFINITA regia di Wolfgang Petersen

giomac2189     1 / 10  22/06/2007 14:50:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
film noioso,personaggi stupidissimi,storia banale....
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  26/07/2007 00:56:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu non dovresti commentare film ma le pubblicità degli assorbenti o cose così.
peter-ray  27/10/2007 14:51:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è possibile dare un voto così a questo film!. Ma qunado è che l'hai visto?
Vista la data del comento posso ipotizzare che non fai parte della mia generazione.
Io l'ho visto all'età di 10 anni, lo davano in tutte le sale e lo hanno proiettato per un anno di fila. No supplicato mio Padre per portarmi a vedere questo film e il giorno che finalmente riuscii a vederlo non c'è stato giorno della mia vita in cui non ho sognato e desiderato di vivere nel mondo di Fantasia e di volare con il Fortuna Drago. Negli anni a seguire l'ho rivsto migliaia di volte e ogni volta scoprivo un aspetto del film che non avevo valutato prima. Ad oggi posso dire che per me questo Film non è solo un capolavoro per il genere Fantasy ma è una vera e propria Bibbia. Se non hai letto la Bibbia e il vangelo non puoi nenache lontanamente immaginare i contenuti profondi di questo film. Non volgio dire che il film sia religioso ma l'esempio che meglio mi riece per describvere l'immensità di questo film. Potrei insegnare alle migliori università di Filosofia Teologia Letteratura ma anche Scienze Ingegneristiche etc.. solo parlando di questo film.
metal_psyche  08/02/2015 22:18:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehhhh, mo' non esageriamo... ok che è un bel film... ma ne stai parlando come fosse dio...
peacequee  25/10/2007 09:14:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei un perfetto ignorante, per quelli come te hanno inventato Boldi e De Sica.
Freddy Krueger  28/06/2007 14:25:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Qualcuno che ha le palle insomma! :-))
shogun  13/07/2007 14:32:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Puoi dire tutto di questo film, meno che la storia sia banale. Se affermi questo significa che il film non l'hai minimamante capito, neanche per sbaglio!
E' uno dei film in cui il fantasy è utilizzato come metafora della vita reale, per darci un chiaro e forte messaggio.
Per nulla banale.
Lily94  30/07/2009 15:12:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io concordo con loro come fai a dare un voto così a sto film!!!! tu non stai bene!!!!!
everyray  12/01/2008 05:41:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MA POVERETTO,MA TU NON SAI NEMMENO LONTANAMENTE COSA SIA IL CINEMA!!!HAI DATO 10 AL FILM "IL DIAVOLO VESTE PRADA" E 1 A QUESTO??!!MA RIPIGLIATI FIGLIO MIO!!!
bellin1  08/09/2007 09:48:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
effetti dell' indulto.
InSaNITy  03/01/2008 00:03:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
devi aver avuto una brutta infanzia :|