I GOONIES regia di Richard Donner

wega     10 / 10  04/10/2007 13:03:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dieci per l'importanza che aveva per me questo film da ragazzino...eccitato da morire ogni volta che lo passavano per la tv...si perchè c'era tutto...le ragazze..il tesoro..l'avventura..un pò di paura..emozioni. e anche un pò di lacrime.So che effettivamente non è un capolavoro ma ho una gran malinconia di questo film e rispetto.
Invia una mail all'autore del commento wega  10/11/2007 20:42:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah in tv all'inizio nella scena della riparazione del lavandino davano A qualcuno piace caldo...comunque fà strano vederlo adesso, da piccolo vedevo questi eroi in un altro modo,cioè adesso mi identifico col fratello maggiore, e questi protagonisti mi appaiono veramente molto piccolini, ancora dei poppanti..quando allora li vedevo magari più avanti di me..comunque bel film da avere in casa per rispetto.
Invia una mail all'autore del commento wega  20/07/2008 12:03:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
..per rispetto.