CROSSING OVER regia di Wayne Kramer

Wally     7½ / 10  31/12/2009 00:57:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Molto toccante, tratta i temi dell immigrazione senza prendere parti di nessun genere e gira intorno a persone di razze e situazioni familiari differenti! Alcune di queste persone lasciano il segno dalla brutta situazione in cui si trovano e altre invece fan venire voglia di spedirle al loro paese in un sacco di plastica!

Mi ha mandato il sangue al cervello il discorso di Taslima fatto nella scuola sull 11 Settembre! Gli attentatori sono animali e devono essere trattati da tali! Senza nessuna distinzione o spiegazione alle loro azioni! Anche se poi si prova il dispiacere per la famiglia di Taslima.

Comunque non mi dilungo troppo perchè se no apro un dibattito politico e razziale di cui è meglio evitare! Me ne stò e basta! Ma dico solo che un pò di pulizia in Italia ce ne vorrebbe! C'è gente che lavora e si spacca in quattro! Ma c'è gente che fa schifo, viene mandata a casa e torna con nome e cognome diverso!

Da vedere