IL MALEDETTO UNITED regia di Tom Hooper

Invia una mail all'autore del commento orsetto_bundi     9 / 10  08/03/2010 11:35:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Brian Clough è stato uno degli allenatori più famosi nella storia del kalcio inglese, ma io lo konoscevo solo kome il papà di Nigel, diksreto attakkante attivo tra Nottingham Forest, Liverpool e qualke altra squadra a kavallo tra gli anni '80 e '90......e quindi....mi so' visto 'sto film kon grande kuriosità......e non solo xkè era un film sul kalcio....io adoro i film sul kalcio....marò....li adorooooooooooooooo :-)
e questo è un gran bel film kon un eccellente Michael Sheen (attore ke non konoscevo) nel ruolo del protagonista, quindi...konfermo tranquillamente il voto dato nel kommento precedente, anke se....non kredo ke sia il migliore film "pallonaro" in assoluto......
kmq è STRAkonsigliato a tutti gli appassionati di kalcio, questo sì :-)
Bronn  05/06/2010 01:06:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
... ma scrivere un commento in un italiano decente, senza quelle K ridicole, proprio non ce la fate, eh?
Invia una mail all'autore del commento orsetto_bundi  12/11/2010 18:14:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma tu devi X FORZA leggere i kommenti di ki skrive in un "italiano ridikolo" ?????? ^__^
velenoxxx  31/01/2011 16:08:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
******* figlio mio, ti prego....leggere quello che scrivi è come un pugno in un occhio..dai su, un po' di collaborazione..
Invia una mail all'autore del commento orsetto_bundi  15/02/2011 17:11:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
appunto....non leggete e ne guadagnate in salute ^__^