TUNNEL RATS regia di Uwe Boll

Invia una mail all'autore del commento goat     8 / 10  05/11/2010 20:49:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
forse il primo, vero, film di uwe boll.
nonostante negli ultimi anni il tedescone sia innegabilmente cresciuto (cosa peraltro non troppo complicata, visto che scendere più in basso dei suoi inizi non credo sarebbe stato possibile) anche i suoi film più riusciti avevano degli spigoli un po' grezzi, da limare. qualche frivolezza, un po' di esagerazioni, forse date dalla smania di levarsi del tutto, e subito, l'etichetta del peggior regista della storia.
cose che in tunnel rats non si riscontrano. il film è solido dall'inizio alla fine, personale nello sviluppo, e il finale davvero molto intenso.
non si tratta del commento di un esponente della corrente 'rivalutiamo boll a tutti i costi' tanto in voga negli ultimi anni, questa è davvero una pellicola molto valida.
KOMMANDOARDITI  05/11/2010 21:01:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
STOIC è il "meno peggio" tra i film suoi che ho visto.
Anche SEED era un frullato divertente.
Cannibal Bunny  05/11/2010 22:29:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Stoic è un gran bel film, altroché, seguito da Rampage. Seed invece è porcheria.
Invia una mail all'autore del commento goat  05/11/2010 22:43:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh, stoic mi manca.
seed è simpatico, rampage ho provato a vederlo due volte, ma non sono riuscito a finirlo. non che fosse brutto, è che proprio mi facevano male (in senso letterale) gli occhi ad andare avanti, quella telecamera che sembra attaccata a un vibratore mi manda a male.
Cannibal Bunny  06/11/2010 09:55:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sulla regia di Rampage sono d'accordo con te, fa proprio schifo, ma è l'unico difetto del film. Sei arrivato alla scena del bingo?
Invia una mail all'autore del commento goat  06/11/2010 10:29:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì ci sono arrivato, ed è molto interessante anche da un punto di vista contenutistico. mi sono infatti subito accorto che fosse una pellicola con potenziale, però davvero, non si può muovere la telecamera così 'a ***** di cane', la gente rischia una crisi epilettica davanti allo schermo.
Cannibal Bunny  06/11/2010 15:29:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti sei guardato i tre Violent Shit e fai lo schizzinoso per questo? :)
Apparte gli scherzi ha dato fastidio anche a me, che i Violent Shit me li son goduti (eccome) anni orsono. De gustibus.
Come Stoic segnatelo perché merita, è cattivo e soprattutto è girato meglio.
Invia una mail all'autore del commento goat  06/11/2010 15:59:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh ma nei violent shit la telecamera traballante era una necessità, non una scelta creativa, quello che mi dà fastidio di boll è che lui la muove apposta perchè fa figo :D

stoic lo guarderò certamente ;)
KOMMANDOARDITI  07/11/2010 21:41:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tieni a portata di mano uno straccio asciutto però : la camera è così incollata ai corpi dei 4 protagonisti in gabbia che il loro sudore finirà sempre per condensarsi ed appannare lo schermo...

Un 7 glielo metto (forse anche meno)