TRAGICA NOTTE AL BOWLING regia di David DeCoteau

topsecret     3½ / 10  05/05/2015 17:41:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nonostante mi fossi ripromesso di non avvicinarmi più ad un suo film, ho voluto togliermi la curiosità di vedere come nasce il genio di DeCoteau, persona che si fregia del titolo di regista e pure uno dei più prolifici in ambito trash.
Devo però constatare che TRAGICA NOTTE AL BOWLING è meno nauseabondo delle vagonate di sterco moderne del regista americano, avendo una parvenza di film horror-comedy con qualche spunto simpatico, oltre a qualche nudo integrale, che rendono la visione leggermente meno noiosa ed indecente di quelle avute con tutti gli altri lavori che ho visto di questo genio.
Ovviamente rimane un prodotto improponibile per chiunque non sia un fanatico del trash.
ferzbox  05/05/2015 17:45:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho finito di vederlo mentre pranzavo.....i nudi sono la cosa più matura di tutto il film.
Come già detto nel mio commento,sembra un cartone animato con i mostriciattoli...cioè cazzò,hai sentito la voce del demonietto quando si relaziona per la prima volta con i ragazzi?....sembrava scooby doo dio cristo....
topsecret  05/05/2015 19:55:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Proprio il tuo commento mi ha ricordato della curiosità (malsana) che avevo nei confronti di questa cosa chiamata film. E proprio il demonietto è la cosa che fa più sorridere, per questo dico che è meno schifoso di tutti gli altri film che ho visto di questo signore. Ma ribadisco ovviamente l'inutilità e l'idiozia di questo prodotto. ;-)
ferzbox  05/05/2015 20:30:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh già... ;-)