PERKINS' 14 regia di Craig Singer

minù     7½ / 10  21/05/2009 15:07:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
horror creato dalle idee degli utenti del sito massify.com che si sono occupati tramite sondaggio anche della scelta degli attori .
il film propone una trama abbastanza originale , una sceneggiatura con qualche buco ,secondo me per via del basso budget ,e anche alcune ingenuita' poiche' non si capisce come mai questi 14 di perkins si comportino come i classici zombie di ultima generazione....
cmq il film dalla sua ha un buon ritmo , intrattiene e diverte gli amanti dei film di serie b, poi questo Craig Singer gira veramente bene ,ci sono un paio di trovate veramente interessanti, un' ottima fotografia e un finale ad effetto veramente buono.
consigliato.
Invia una mail all'autore del commento goat  21/05/2009 15:45:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo ce l'ho da un po' (mi sembra sia uscito all'afterdark), ma non mi sono ancora deciso a vederlo, ora provvedo dato che il tuo buon voto mi incoraggia :)
minù  21/05/2009 20:15:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si il film da buon b movie non e' privo di difetti ,sicuramente con un budget piu' alto la storia sarebbe stata piu' approfondita cmq i b movie li guardo per divertirmi se poi e' anche tecnicamente valido ancora meglio..dagli un occhiata scommetto che ti piacera'!