TUTTI PAZZI PER MARY regia di Peter Farrelly, Bobby Farrelly

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø     7½ / 10  30/09/2009 11:39:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Esattamente come chi dice qui sotto, uno dei film più insulsi e inutili che abbia mai visto.
Solo che non si tratta di questo.

Una sceneggiatura semplice ma al contempo brillante che tra uno sprazzo di politically uncorrect e l'altro diverte in maniera demenzialmente sagace.
I 120 minuti nemmeno si sentono.
strange_river  30/09/2009 17:21:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A volte nemmeno due ore :D
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  30/09/2009 18:58:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Posso asserire che insieme a te cercano di farsi sentire in tutti i modi ma non ci riescono.
dav2012  30/09/2009 23:28:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SONO IO, QUELLO SVITATO COME DITE IN TANTI CHE AVEVA FATTO LA RECENSIONE DI "SEGNALI DAL FUTURO" . HO SCRITTO A TUTTI GLI INCREDULI CHE MI AVEVANO PRESO IN GIRO PRECEDENTEMENTE VI SCRIVO DUE RIGHE POI NON SENTIRETE PARLARE PIU' DI ME (NEL SENSO CHE NON VI ROMPERO' PIU LE SCATOLE) VI RENDETE CONTO QUELLO CHE E' SUCCESSO NEGLI ULTIMI 20 GIORNI : ALLUVIONI, TIFONI IN ITALIA ED EUROPA,NELLE ULTIME ORE TSUNAMI ,TERREMOTI IN INDONESIA E SAMOA MIGLIAIA DI MORTI. E MI DISPIACE A DIRLO QUESTO E' SOLO L'INIZIO DI QUELLO CHE CI ASPETTA . I MAYA LO SAPEVANO !!!! , RAGAZZI RIFLETTETE TUTTI!!
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  01/10/2009 00:50:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Preso in giro è un'espressione grossa.. Ti avevo un po' schernito.
Ma ti ammiro per il tuo impegno umano nel volerti guadagnare un posto in paradiso, ammesso che esista (certo che farlo per uno scopo così egoistico, alla faccia...).

Non per altro, so che non mi risponderai ma non ho ancora capito cosa dovremmo fare tutti secondo te. Riflettiamo per? Fracassarci tutti le palle dalla disperazione invece di goderci appieno le poche decine di mesi che ci restano?
Se non è una perdita di tempo questa...