TUTTI PAZZI PER MARY regia di Peter Farrelly, Bobby Farrelly

Invia una mail all'autore del commento thohà     7 / 10  04/05/2007 11:30:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Le risate sono davvero poche, ma quelle poche valgono la pena di una sufficienza piena, perché sono geniali.
Per cominciare, il ballo della scuola e l'"incidente" che occorre al povero Ted che si incricca con la cerniera. Il padre della sua ragazza vorrebbe aiutarlo, ma non riesce. La comitiva di volontari cresce in modo esponenziale ed è esilarante vedere le facce inorridite, di volta in volta.
Dopo il misfatto, Ted non vedrà più Mary, che si trasferisce in un altro stato. Ma il suo amore per lei rimane inalterato.
Passa il tempo. E lui decide di ritrovarla.
Povero cagnino!
La serie di personaggi che si presenta è disposta a qualsiasi nefandezza, pur di avere Mary.
Il risultato è che ne esce una buona commedia, brillante, divertente e con situazioni paradossali.
Lo so che è disdicevole, che non si può, che non si deve e che nemmeno dovrebbe venire spontaneo, ma vedere le contorsioni per paraplegico mi ha fatta scompisciare.
E Worren dovrebbe essere eliminato senza alcuna pietà dalla faccia della terra: è pericolosamente pazzo!
Carina, da vedere senza grandi prospettive.