GARFIELD: IL FILM regia di Peter Hewitt

-Tetsuo-     5 / 10  03/10/2004 14:17:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Decisamente banalotto, buonista, mal recitato e mal doppiato. Fiorello ha davvero una voce odiosa ed e' piatto da matti nel recitare.
Il pezzo in cui garfield canta e' decisamente fuori luogo e stucchevole (ma sono di parte, odio qualunque momento di "musical" in un film o cartone animato).
Non mi capacito di come sia possibile realizzare cosi' bene un garfield in 3D e poi rovinare tutto con le bocche posticce degli altri animali parlanti o con gli attori incapaci di fingere di tenere in braccio garfield.
Comunque si lascia guardare giusto per la realizzazione del protagonista e le sue movenze, per il resto e' di una stupidita' insulsa e il padrone di garfield e' un ebete (e la veterinaria una discreta vacca, che da un momento all'altro decide di saltargli addosso).
Se proprio volete spendere 7 euro e passa investitene una sola parte noleggiando "come cani e gatti" e avrete un prodotto di qualita' (e divertimento) decisamente superiori.