caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

IL RICCIO regia di Mona Achache

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
fosco85     10 / 10  27/01/2010 00:26:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono assolutamente contrario a queste precedenti opinioni. Il film è un capolavoro. Raramente ci è dato nella nostra vita di conoscere qualcuno che parli veramente. Raramente ci è data la fortuna di essere circondati da persone che capiscano le cose importanti, anche a costo di essere fuori dal coro. Raramente ci è data la fortuna di raggiungere un amore vero, di quelli basati sulla comunanza di interessi, e sul disinteresse dei sentimenti.
Sono veramente triste di vedere voti così bassi per un bel film, e così alti, per la solita commercialata di Cameron priva di idee...
Ma per fortuna, c'è sempre qualcuno che usa il cervello...
L'augurio che posso fare a tutti voi (che penso fra poco comincerete a insultarmi, ma non la cosa non mi tocca minimamente) è di trovare la vostra portinaia, attenti a non farvela sfuggire, per seguire il gregge! Auguri!
suzuki71  27/01/2010 14:17:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...capisco e condivido il tuo entusiasmo, ma forse i voti sono riferiti soprattutto alla riuscita complessiva del film piuttosto che al suo messaggio, che probabilmente potrai apprezzare appieno nel libro da cui è tratto il film.... io non so se lo vedrò, ma so che il libro è uno dei più belli che abbia mai letto.... prova a leggerlo, e sii contento che ha avuto un successo strepitoso in tutto il mondo... :-)
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  02/02/2010 13:48:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Voti bassi a parte il mio non ne vedo proprio... comunque lo ribadisco, personaggi stereotipati o bozzetti per un film che dimentichi troppo presto e troppo facilmente
fosco85  11/02/2010 00:13:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma stai zitto! Ho capito come la pensi anche senza che tu venga a rompermi le scatole nel mio spazio personale! Ho letto qualche tuo commento, dove si nota tutto il tuo impegno per apparire un intellettuale organico di stampo gramsciano! Una serie di banalità travestite da paroloni altisonanti, che dimostrano la tua pochezza intellettuale. Un collage di stupidità di una pacchianeria e di una antipatia infinita. Ma smettila!
fosco85  27/01/2010 00:38:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusate la ripetizione ma ho problemi con la connessione, e mi è sfuggito il pulsante!