THIRST regia di Chan-wook Park

Invia una mail all'autore del commento goat     7 / 10  15/01/2010 17:19:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lento, molto lento, pure troppo lento.
seppur la regia di park sia sublime e l'aspetto visivo curatissimo, la quasi totale assenza di ritmo mi ha reso la visione di una pesantezza incredibile.
è un peccato perchè ogni altro aspetto sfiora l'eccellenza, ma se manca il collante che lo tiene insieme non te lo godi appieno.
Zero00  16/01/2010 11:39:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' vero che è lento, ma a differenza di altri film con questo non mi sono abbioccato. Ad esempio la prima volta che vidi Apocalypse Now mi addormentai a metà film.

Però dai, è così caruccio (tranne quando si leccano i piedi, forse)
Invia una mail all'autore del commento goat  16/01/2010 11:43:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
zero ma non è caruccio, è BELLISSIMO, l'ho pure scritto.

soltanto che a dargli di più, dato che in diversi punti mi ha annoiato a morte, mi sentivo un po' ipocrita.

il finale comunque è eccezionale, forse la singola manciata di minuti più bella che ho visto quest'anno.
Zero00  16/01/2010 11:51:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma figurati, non era una recriminazione sul voto. Semplicemente mi suonava strano perchè per una volta questa lentezza non mi sembrava portasse alla noia.

(in realtà mi sono innamorato di sto film e pentito del voto che gli ho dato, per me è un 9, 9 1/2 adesso)
Invia una mail all'autore del commento goat  16/01/2010 12:01:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pensa che invece io apocalypse now l'avrò visto in una decina di occasioni (metà delle quali il redux) e ogni volta mi esalto e mi vola :D

probabilmente in futuro mi pentirò anch'io del voto, in questo periodo sono ipercritico, non mi va bene un c.azzo.
Zero00  16/01/2010 12:06:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma anche rimandendo tra i film di Park, Mr. Vendetta secondo me è molto più pesante.

Forse però sono io troppo entusiasta, sarà che una storia così bella e originale sui vampiri

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER non la vedevo da tempo
Zero00  16/01/2010 12:07:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento goat  16/01/2010 12:43:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento goat  16/01/2010 12:43:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e non mi fare incazzare adesso che voti southland, eh! :D
Zero00  16/01/2010 13:21:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Zero00  16/01/2010 11:46:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dì la verità, ti ha disturbato perchè si fustigava il pistillo...
Ciaby  15/01/2010 18:20:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma come lento? O_O
Non è vero :(
Invia una mail all'autore del commento goat  15/01/2010 18:40:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che ti devo dire, a me si sono gonfiate le gonadi.
quadruplo  16/01/2010 19:12:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho sentito anche io pareri deludenti su questo...purtroppo..
Invece mi parlano un gran bene del nuovo di Bong Joon ho, "Mother"..